AZIENDA

DSF è il marchio vincente della famiglia Desilli. Nasce nel 1988 come realtà solida e in forte crescita. Nel tempo è diventata un vero punto di riferimento nel mercato della verniciatura di manufatti e laminati per uso architettonico e industriale a Roma, nel Lazio e nel centro Italia in generale.

La Storia

Fondata a Roma, la DSF è il frutto della vision del suo fondatore Federico Desilli, padre amato e mai dimenticato. Oggi, i figli Patrizia e Stefano insieme ai nipoti Alessia, Federico e Alessandro continuano, con grinta e determinazione, a dirigere un’azienda sempre in crescita e in continua evoluzione. Con loro, uno staff competente e pieno di entusiasmo coadiuvato dal personale tecnico altamente specializzato.

Sempre in linea con il mutamento e il perfezionamento delle esigenze dei clienti, il management sostiene l’innovazione, il miglioramento continuo e l’implementazione di nuove tecniche per la verniciatura di manufatti e laminati per uso architettonico e industriale capaci di trasferire l’emozione del colore e la magia del tatto, laddove, fino a ieri, riusciva a offrire solamente la fredda sicurezza dell’indistruttibilità.

Servizi Offerti

Ogni giorno la promessa di eccellenza firmata da DSF si consolida e si rinnova nei servizi offerti. In base ad una calendarizzazione prefissata della settimana DSF garantisce un ciclo di lavoro molto efficiente. Grazie all’attenta gestione della logistica, assicura tempi di consegna brevi che, sui colori standard non superano i cinque giorni lavorativi. Infine, con un dettagliato sistema di monitoraggio la DSF ha sempre sotto controllo ogni prodotto in lavorazione all’interno dell’impianto dove, con sofisticati sistemi all’avanguardia, si può avere un quadro a 360° del ciclo di lavoro.

Esperienza e Competenza

La DSF considera il suo TEAM come la sua più grande risorsa. Per raggiungere performance di eccellenza, non bastano strumenti di gestione e monitoraggio ma è necessario avere persone motivate, competenti e costantemente aggiornate.

Proprio per questo DSF ha determinato la conoscenza necessaria sia al proprio interno (know-how diffuso, conoscenze acquisite sul campo, esperienza maturate) sia all’esterno (normative, conferenze, corsi, ecc.). DSF promuove la diffusione e lo scambio delle conoscenze fra le persone perché è la sola condizione che permette di costruire un patrimonio di informazioni che costituisce la base dello sviluppo dell’azienda orientata ai bisogni del cliente.

× Come ti posso aiutare?